Il texano della Ducati al rientro alle gare si è lussato la spalla sinistra
Pubblicato il 18 agosto 2013, 02:23
Al rientro dopo l'ennesimo stop resosi necessario per guarire la spalla infortunata nella passata stagione, dopo una buona prima giornata di lavoro, Ben Spies è stato costretto a fermarsi di nuovo a causa di una scivolata, nella quale ha riportato la lussazione della clavicola sinistra. «Davvero non me ne va bene una! Ero appena rientrato dopo il lungo lavoro di fisioterapia, mi sentivo finalmente bene ed ora mi ritrovo con un altra lesione alla spalla, questa volta la sinistra. Ora devo tornare a Dallas per ulteriori accertamenti, mi sottoporrò ad una TAC al polso per assicurarmi che non ci sia nulla di rotto ma la spalla ha subito una lussazione importante. Ero appena entrato in pista ed ho commesso un piccolo errore di traiettoria finendo in una parte della pista particolarmente sporca. Penso possa essere quasi certamente una delle ragioni per cui ho perso all’improvviso il posteriore e sono stato protagonista di un highside. Mi sento molto frustrato perché finalmente mi sentivo meglio e mi ritrovo al punto di partenza».
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP Test Sepang: inizio in salita per Yamaha, fermi ai box nel day 2 e sensazioni generali negative
L'avvio di stagione della casa di Iwata è stato turbato su più fronti, a partire dalle voci di mercato che riguardano Quartararo, fino alla fratturo al dito dello stesso
MotoGP, KTM non ci sta: tante soluzioni per resistere al ritorno delle giapponesi
La Casa austriaca è una delle più attive nelle nuove soluzioni aerodinamiche: i piloti sono soddisfatti, ma riusciranno a fare meglio di Honda e Yamaha?
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.