Rea: “Vale come una vittoria”

Il campione del mondo è riuscito a scavalcare nel finale il compagno di squadra-rivale ma Davies, oggi, aveva un altro passo
Rea: “Vale come una vittoria”

Pubblicato il 2 aprile 2016, 14:22

Dopo il “muso lungo” sotto al podio di gara2 in Thailandia, Jonathan Rea ritrova il sorriso. Il campione del mondo in carica ha corso una gara tutta in recupero oggi ad Aragon, sugellata con il secondo posto finale davanti a Sykes e alle spalle di un imprendibile Chaz Davies. Venti punti importanti per il campionato, che lo vede sempre in testa, e per il morale in vista della seconda gara di domani. In vista della quale, Jonathan cercherà di colmare quel gap che separa la sua ZX-10R dalla Ducati Panigale che ad Aragon si è dimostrata ancora una volta superiore. “Il secondo posto, oggi, vale come una vittoria – spiega l’iridato 2015 – sono molto soddisfatto del risultato, anche perché è arrivato al termine di un lungo recupero. Chaz? Impossibile prenderlo ma ora cercheremo di lavorare sodo al box per provare a farci trovare di nuovo pronti domani”. F.P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gentlemen’s Motor Club: una cena da record

Lo scorso 12 dicembre, l’Ippodromo Capannelle è stato il teatro consueta cena sociale di fine stagione del GMC di Roma

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500