La squadra campionessa europa per due volte con Kevin Manfredi ha provato a Cremona insieme al neocquisto Luca Ottaviani. La R6 era affiancata dalla Panigale V2 955, quest'ultima da usare nel 2022
Sylvain, Campione del Mondo Endurance ed iridato SBK 2014, è connazionale di El Diablo e racconta: "L'interesse per le moto è salito alle stelle e di lui ne parlano tutti. Fabio ha vinto perché è stato mentalmente più forte di tutti"