Con Pecco Bagnaia sulla Desmosedici GP, e Alvaro Bautista a bordo della Panigale V4R, la Rossa potrà riportare a Borgo Panigale quei due titoli che mancano da tanti anni?
A Jerez, Marco scatterà ottavo in griglia: "Tra le due qualifiche, la prima è la sessione più difficile, però l'ho superata. La caduta? Mi sono dimenticato di togliere l'abbassatore in staccata"