Temi caldi
Il turco del team Puccetti ha chiuso al secondo posto le giornate di prove con la Kawasaki Ninja ZX-6R: “Posso arrivare in Australia in piena forma”
Alessandro Di Moro
Axel è consapevole del lavoro da svolgere prima di poter lottare al vertice: “La Kawasaki ha un buon potenziale, ma mi sto ancora adattando e dobbiamo crescere insieme”
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi