Temi caldi
Danilo scherza al termine del venerdì: “Ho grande rispetto per entrambi, perciò il top sarebbe stargli davanti. La MotoGP? Bella solo fino a quando non entri in pista”
Alessandro Di Moro
Conclusa la stagione nel mondiale Supersport il romano tornerà nel Motomondiale per disputare l'ultimo GP dell'anno, con un occhio rivolto al 2025
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi