Fabio è stato il miglior non-ducatista nella Sprint: “Non stiamo usando il nuovo motore, ma le novità elettroniche ci stanno aiutando anche se c'è ancora da lavorare”
Franco arriva a Sepang puntando a chiudere al meglio sia il “trittico”, sia la sua avventura in Pramac: “Sarebbe bello salire sul podio, ma penserò a divertirmi”