Temi caldi
Il campione in carica ha ottenuto una grande doppietta nel quinto round della stagione, battendo in entrambe le gare il pilota Yamaha: ecco cos'è successo nel Queensland
Alessandro Di Moro
Lo spagnolo ha chiuso al meglio la prima giornata a Silverstone precedendo Dixon, secondo con caduta. Bene Tony e Celestino Vietti, virtualmente in Q2
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi