Temi caldi
Dopo gli annunci di Luca Bernardi e Samuele Cavalieri, lo squadrone Aprilia ha annunciato anche il nome del terzo pilota che salirà in sella alle RSV4
Alessandro Di Moro
Nonostante una caduta, lo spagnolo ha vissuto un'ottima due giorni in sella alla Honda: “La confidenza è migliorata, siamo competitivi sul passo gara”
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi