Temi caldi
Matteo è stato l'assoluto protagonista del round di Imola ed è ora secondo in campionato. Il titolo è alla sua portata: può diventare il primo italiano a riuscire nell'impresa?
Alessandro Di Moro
Il pilota piemontese correrà il quarto round della serie tricolore con la Honda del team DMR Racing, sostituendo l'infortunato Agostino Santoro
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi