Temi caldi
Espargarò si è dovuto ritirare mentre provava a risalire la classifica: “Il nostro passo era buono, ma per prendere punti bisogna finire le gare”
Alessandro Di Moro
Il portacolori del team Mooney VR46 è riuscito a chiudere la giornata entrando direttamente in Q2: “Non guardo troppo ciò che fanno Pecco e Martin. Per me è stato un buon venerdì”
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi