Yamaha SR 400

Monocilindrico, avviamento a kick starter, pochi cavalli e tanto gusto. Non è solo per guidare. E' una moto che si indossa
Yamaha SR 400

15 lug 2014

Non crediate che sia impossibile parlare in tono entusiastico di una moto con poco più di 20 cavalli. Perché dove non arrivano le prestazioni, la velocità, entrano in gioco altre sensazioni, altri ricordi. E quel pistone che stantuffa, quelle valvole che ticchettano, quelle vibrazioni sono un vero richiamo per emozioni che credevamo sopite... Così inizia la prova di Federico Garbin sul numero in edicola di Motosprint, dove troverete l'analisi completa e le impressioni di guida della nuova Yamaha SR 400.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dentro il sogno SBK: in sella alla BMW M 1000 RR di Razgatlioglu

L’abbiamo guidata per pochi giri, ma ci è rimasta addosso: dietro il numero 1 sul cupolino, una macchina da guerra ma godibile anche da chi non è... campione del mondo

Polini: il risveglio del quattro tempi

ll kit con tre livelli di personalizzazione, montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi