La Vespa 946 va a New York

Presentazione sulla 5th Avenue
La Vespa 946 va a New York

23 ott 2013

Con il mese di novembre si chiuderà la produzione del lotto di 3600 Vespa 946 della serie 2013. La più lussuosa delle Vespa è già stata lanciata in Europa ed ora ne comincia la commercializzazione a livello globale: è stata lanciata in questi giorni nei Paesi del Sud Est asiatico e ora debutta in Nord America: a New York il 24 ottobre il lancio sul mercato statunitense, nel flagship store di Bulgari, sulla 5th Avenue. In distribuzione nei mercati di tutto il mondo, la 946 è la Vespa più esclusiva e tecnologicamente avanzata mai prodotta. Tra le sue particolarità la scocca in acciaio e – per la prima volta – in alluminio. Monta motori di 125 e 150 cc, e vanta consumi di carburante ridottissimi. La fanaleria è full led, l’impianto frenante a doppio disco è dotato di ABS.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi