MV Agusta Brutale Corsa

Il top della gamma quattro cilindri
MV Agusta Brutale Corsa

10 lug 2013

ANCORA più esclusiva. Si chiama Brutale Corsa. Rispetto alla versione RR non cambiano le prestazioni (158 CV a 11.900 giri/’ e 10,2 kgm a 10.200 giri/’) ma la grafica, la componentistica e la cura dei dettagli sono di un livello superiore: cerchi forgiati in alluminio forcella Öhlins pluriregolabile piastre di sterzo ricavate dal pieno e pensate per questa versione.

Il telaio è nero lucido la sella del pilota e quella del passeggero sono cucite a mano, le leve freno, le pedane del pilota e i tappi delle vaschette delle pompe del freno e della frizione sono ricavati dal pieno.

La protezione del serbatoio è inedita, mentre il porta targa sportivo, il parafango posteriore e lo spoiler del parafango anteriore, entrambi in carbonio, sono marchiati MV Agusta Corse. Infine, il prezzo: 20.990 euro franco concessionario.

Riccardo Piergentili


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea

Insta360 e Marc Marquez uniscono le forze: nasce la Ace Pro2 Edizione MM93

L’edizione speciale della action cam top di gamma di Insta360 porta alcune chicche dedicate all’otto volte iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi