Prova l’elettrico a Roma

Elettrocity dal 21 al 24 marzo
Prova l’elettrico a Roma

Pubblicato il 12 marzo 2013, 17:39

UN’AMPIA selezione di migliori veicoli elettrici - sessanta - disponibili in Italia saranno in prova per quattro giorni a Roma, per Elettrocity, presso Officine Farneto (Via Monti della Farnesina 77), dal 21 al 24 marzo.

Personal mover, biciclette a pedalata assistita, scooter, moto, automobili: saranno presentati, disponibili in prova e offerti a prezzi speciali dalle aziende italiane. Le prove della Tesla Roadster (200 km/h tutti elettrici) sono previste solo venerdi 22 alla mattina e il raduno degli elettro-motociclisti, sabato 23.

Molto raccomandata – per non fare code e avere un test bonus gratuito - la pre- registrazione all’evento su www.artmouse.it/elettrocityroma. Giovedì 21 sarà possibile effettuare i test dalle ore 15 alle ore 19, mentre venerdì e sabato è previsto l’orario continuato dalle 10 alle 19.

 

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage