Novità 2013: Honda SH la rivoluzione

 Fino a 47 km/litro. In vendita fra 15 giorni
Novità 2013: Honda SH la rivoluzione

Pubblicato il 3 settembre 2012, 16:02

 Lo scooter più venduto d'Italia cambia totalmente: il nuovo Honda SH arriverà dai concessionari il 1° ottobre ed è completamente nuovo.

Restano le cilindrate tradizionali, 125 e 150 cm3, ma con consumi ridicoli: fino a 47,4 km/litro il più piccolo e fino a 43,8 km/litro l'altro.

Non è l'unico motivo di richiamo però, perché le novità sono numerose, e significative. Intanto la linea che in qualche modo richiama il predecessore, ma con originalità e in maniera più moderna; e poi il vano sottosella che può ospitare un casco integrale, c'è di serie il sistema ABS con impianto a doppio canale (cioè sono controllate separatamente la ruota anteriore e la posteriore), la pedana piatta è più spaziosa, sono nuove le ruote a 10 razze sdoppiate e c'è il doppio cavalletto di serie, così come sono di serie bauletto e parabrezza con set paramani.

Il nuovo motore eSP (enhanced Smart Power) è dotato di sistema Start&Stop.

Il nuovo SH continuerà ad essere prodotto presso lo stabilimento di Atessa (CH). Fino ad ora lo scooter Honda a ruote alte, nelle varie versioni, è stato venduto in oltre 500.000 unità.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage