Il salto del Kymco Agility

  Arriva la versione Restyling
Il salto del Kymco Agility

Pubblicato il 24 luglio 2012, 17:53

 È arrivata una nuova versione del Kymco Agility R16, uno degli scooter più diffusi e più economici della categoria "ruote alte".

Si chiama Restyling e mantiene la silhouette già nota, ma ora il parafango anteriore è in tinta, i cerchi sono color argento ed è nuovo pure il rivestimento della sella. in più ci sono diverse finiture in azzurro che riprendono la sfumatura dei fanali a led.

Inoltre sono cambiati diversi elementi delle sospensioni, in particolare le molle e i tamponi di fondo corsa.




 L'Agility R16 Restyling è appena arrivato dai concessionari.

Quattro le motorizzazioni disponibili: 50 cm3 a due ed a quattro tempi (entrambe 1599 euro f.c.), 125 (1799 euro f.c.) e 200 (2099 euro f.c.).

Sono previsti forti sconti con l'iniziativa "Giù senza freni", che non prevede obbligo di rottamazione e resterà in vigore fino al 30 settembre 2012.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage