Kawasaki ZX-10R 2013

Ammortizzatore di sterzo elettronico e grafiche inedite
Kawasaki ZX-10R 2013

Pubblicato il 12 luglio 2012, 11:50

NESSUNA rivoluzione, come prevedibile. D’altronde, non era necessaria, sia perché il mercato delle sportive continua a perdere colpi, sia perché la Kawasaki ha completamente rinnovato la ZX-10R nel 2011, introducendo un motore notevolmente più corto e compatto, che ha permesso di realizzare una ciclistica più moderna.

Le uniche novità della versione 2013 riguardano le grafiche e l’introduzione dell’ammortizzatore di sterzo Öhlins a controllo elettronico (sul precedente modello c’era sempre un componente Öhlins, regolabile manualmente). Prezzo e disponibilità non sono ancora stati comunicati.

Riccardo Piergentili




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage