Aiuta i terremotati: puoi vincere un casco

Fino a domenica l’iniziativa BER Racing
Aiuta i terremotati: puoi vincere un casco

Pubblicato il 7 giugno 2012, 11:36

Fino a domenica 10 giugno, dalle 9.30 alle 19.00, il popolo delle due ruote si muoverà per raccogliere fondi a favore della ricostruzione delle scuole superiori di Mirandola e Finale Emilia.

L’appuntamento è in Via Marotta 71 a Modena, presso la BER Racing Italy, dove ogni centauro potrà versare il proprio contributo che andrà alla Protezione Civile, impegnata nelle zone colpite dal terremoto. Per incentivare la partecipazione, l’azienda modenese ha messo a disposizione 2 caschi top di gamma del valore complessivo di oltre 1500 Euro, che saranno sorteggiati fra tutti coloro che effettueranno una donazione minima di 5 Euro.

Si tratta di un’edizione limitata realizzata già in origine per aiutare le popolazioni del Giappone colpite dallo tsunami (100 Euro a casco sono già state versate alla Croce Rossa nipponica).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage