KTM Italia

Inaugurata la nuova sede
KTM Italia

Pubblicato il 30 maggio 2012, 09:40

È stata inaugurata ufficialmente ieri, 29 maggio, la nuova sede della KTM Italia. Taglio del nastro da parte di Angelo Crippa (AD di KTM Italia) in presenza di Stefan Pierer (CEO di KTM AG), i membri del consiglio di amministrazione Viktor Sigl e Hubert Trunkepolz, il responsabile vendite europa Florian Ketch e di tutto lo staff della filiale italiana. Nell’occasione Stefan Pierer ha voluto ribadire l’importanza del mercato italiano e gli ottimi risultati ottenuti sin dalla nascita di KTM Italia 11 anni fa.

Operativa da gennaio nel nuovo stabile ad Albano S. Alessandro (BG) in via Spallanzani 16 A, la nuova struttura si presenta ancora più efficiente per migliorare i servizi offerti alla rete vendita e, di conseguenza, a tutta la clientela della Casa austriaca. KTM Italia sta ottenendo importanti risultati sul mercato, che l’hanno portata ad essere l’azienda leader nel settore offroad con la sua gamma EXC e SX oltre alla nuovissima Freeride 350, euna forte competitor nel mondo delle motociclette stradali, con le best seller 990 Adventure, 990 SMT e con l’ultima arrivata 690 Duke.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage