Come cambia la KX 250 2013

Nuovi sospensioni e telaio
Come cambia la KX 250 2013

Pubblicato il 22 maggio 2012, 18:43

Profonde modifiche anche per la Kawasaki KX 250 F 2013, essa pure derivata dalle versioni da corsa che lo scorso anno hanno conquistato il titolo AMA SX Lites Ovest e i primi tre posti nel campionto AMA MX Lites, il secondo posto nella classifica del mondiale costruttori e il terzo nel mondiale conduttori con Searle.


Qui la forcella con funzioni separate nei due steli ha una maggiore rigidità, così come è stato modificata la sospensione posteriore.

Modifiche al motore, in particolare l sistema di alimentazione, hanno garantito un incremento di potenza a tutti i regimi.




Nuovo anche il telaio, più stretto di 4 mm, così come sono cambiati pompa e pinza freno anteriore, per un’azione più incisiva.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage