Ecco la nuova Kawasaki cross 450

Forcella pneumatica, più cavalli
Ecco la nuova Kawasaki cross 450

Pubblicato il 22 maggio 2012, 18:15

Le nuove Kawasaki da cross non deludono le aspettative: ci si aspettava che la KX 450 F e la KX 250 F modello 2013 fossero due bombe e le promesse sono state mantenute.

La più grossa è anche la più attesa, derivata dalla moto che ha vinto per la seconda volta il titolo AMA Supercross e che nel mondiale MX1 lotta regolarmente per il podio con Pourcel.




Numerose le modifiche per questa nuova generazione, sintetizzabili nell’adozione di una inedita forcella pneumatica – è la prima volta su una moto da cross di serie –, di un motore più potente e una migliore ergonomia.

Inoltre è stato adottato il launch control usato dal team ufficiale del campionato americano.




Tra le modifiche anche la possibilità di personalizzare la posizione di guida e un nuovo impianto frenante all’anteriore.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage