Le nuove KTM off road

Presentate le cross ed enduro 2013
Le nuove KTM off road

Pubblicato il 16 maggio 2012, 15:25

Sono state presentate oggi le nuove KTM cross ed enduro con i nostri tester che sono al lavoro sulla pista umbra di Città di Castello per le prime prove di cui leggerete  sui prossimi numeri di Motosprint e MX Motosprint.

Numerose le novità, soprattutto per le motorizzazioni 4 tempi e non solo per quanto riguarda l'estetica. In particolare la 250 SX-F (nella foto) si presenta con un motore nuovo ancora più leggero, il motore della 450 SX-F ha l'iniezione elettronica ed è derivato da quello sviluppato da Ryan Dungey nel Supercross statunitense, ma anche sulle altre moto si è intervenuti sia sulla ciclistica sia sul motore, con adeguamenti resisi necessari anche per le sempre più restrittive norme antirumore.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage