Arriva la Monster Diesel

Versione speciale dedicata alla moda
Arriva la Monster Diesel

Pubblicato il 21 marzo 2012, 12:07

Monster Diesel non è una scelta tecnica per ridurre i consumi ma questa nuova versione della popolare naked di Borgo Panigale, realizzata in collaborazione con il marchio di abbigliamento Diesel.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con un team creativo guidato da Stefano Rosso (nella foto), fondatore del marchio, a partire da una Monster 1100EVO.




Le differenze sono di carattere estetico: spicca la livrea verde militare opaco associata al nero di telaio a traliccio, cerchi, carter motore, scarico e forcella, le pinze dei freni sono gialle, sulla sella l’etichetta della linea Diesel Denim e sulle prese d’aria in alluminio il logo del mohicano; una piastrina riporterà nome del proprietario e numero progressivo della moto.

La Monster Diesel sarà dai concessionri a luglio, al prezzo di 13.490 euro chiavi in mano. Contestualmente la Diesel ha creato anche una line di abbigliamento dedicata: giappe, felpe, T-shirt e accessori.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage