Honda Gold Wing Pro-Shop

Rete vendita esclusiva
Honda Gold Wing Pro-Shop

Pubblicato il 8 marzo 2012, 14:13

La Honda ha deciso di istituire i Gold Wing Authorized Pro-Shop, concessionarie che si occuperanno della vendita esclusiva di Honda Gold Wing.

Grazie a questa nuova rete dedicata alla regina delle Luxury Touring si vuole dare una serie di vantaggi a chi sceglie di “viaggiare in prima classe” con Honda. Il viaggio, anzi, comincerà già prima dell’acquisto, grazie alla possibilità offerta a tutti gli appassionati di effettuare un test ride in sella alla Gold Wing: sarà così possibile testare a fondo la moto prima di decidere l'acquisto.

Chi la sceglierà, inoltre, potrà contare sui consueti due anni di garanzia più altri tre anni extra e su ben cinque anni di soccorso stradale, potendo contattare per quest’ultimo un call center dedicato. Persino separarsi dalla splendida Gold Wing per i tagliandi sarà un’esperienza esclusiva: una courtesy bike Honda di alto livello verrà infatti fornita al proprietario per rendere più piacevole il tempo dell’attesa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage