Le novità Harley

Seventy-Two e Softail-Slim
Le novità Harley

Pubblicato il 2 febbraio 2012, 17:42

Due novità dalla Harley-Davidson. La prima si chiama Seventy-Two (sotto), è l’ultima versione della famiglia Sportster, la più longeva delle serie di Milwaukee. Monta il bicilindrico a V di 1200 cm3 nella versione Evolution, e si distingue per la forte caratterizzazione chopper: serbatoio a nocciolina, altissimo manubrio a corna di bue, sella monoposto e il parafango posteriore in stile chopper.

Completano il quadro i pneumatici con la fascia bianca che fa tanto retró e la fascinosa verniciatura in stile custom.




L’altra novità è la Softail-Slim (sotto), una bobber dallo stile essenziale costruita attorno al motore Harley di 1690 cm3.

La base è quella delle Softail, con la sospensione posteriore nascosta per simulare un telaio rigido, le finiture sono spartane, così come la livrea tutta nera.

La Softail-Slim monta il manubrio Hollywood, pedane a mezzaluna, ha il cruscotto incassato nel serbatoio e la sella monoposto, e monta un largo pneumatico posteriore di 144 mm.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage