Arrivano le Indian

Lancio nel 2012, dai concessionari nel 2013
Arrivano le Indian

Pubblicato il 2 febbraio 2012, 08:49

Torna la Indian, uno dei più antichi marchi motociclistici americani, passato attraverso diverse vicissitudini e numerosi rilanci.

Nel 2011 è stato acquistato dalla Polaris, produttrice di quad, motoslitte, moto da acqua, side by side e – con il marchio Victory – moto. Il colosso di Spirit Lake ha spostato la produzione delle Indian nello stabilimento dello Iowa, dove nascono anche le Victory, ma ogni marchio avrà una sua propria tecnologia.

Egimotors, distributore Polaris per l'Europa, ha già avviato il lancio del glorioso marchio e sta lavorando alla realizzazione della rete di concessionari; sarà pronta nel 2013.

La gamma al momento è costituita da quattro modelli estremamente evocativi, tutti con motore bicilindrico a V di 1700 cm3: Chief Dark Horse (sopra), Chief Vintage (sotto), Chief Classic e Chief Bomber.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage