Una community per BMW

Si comincia il 2 gennaio
Una community per BMW

Pubblicato il 20 dicembre 2011, 10:44

Il 2 gennaio nascerà la BMW Motorrad Community Italia, comunità virtuale che riunirà gli appassionati del marchio tedesco.

L’obiettivo è creare un centro di aggregazione virtuale in cui sia possibile incontrare amici, creare gruppi in base a interessi comuni, raccontare esperienze e progetti di viaggio e cercare compagni d’avventura. Attraverso il sistema di geo-localizzazione sarà possibile condividere il proprio itinerario “tappa per tappa” e, lungo il percorso, identificare i luoghi di interesse segnalati dagli utenti o suggeriti direttamente da BMW Motorrad. La Community servirà anche ai club locali per informare sulle loro attività; una redazione informerà quotidianamente gli utenti sulle novità del mondo BMW, e gli iscritti beneficeranno di convenzioni esclusive, ad esempio su assicurazioni, assistenza stradale e alberghi.

L’adesione si effettua presso i BMW Club locali oppure on line. All’indirizzo www.bmw-mci.it è possibile iscriversi alla mailing list, ricevere maggiori informazioni e seguire gli sviluppi negli ultimi giorni che mancano alla nascita della community.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage