Novità: Husqvarna Concept E-go

L’elettrica per i giovani motociclisti del futuro
Novità: Husqvarna Concept E-go

Pubblicato il 15 settembre 2011, 11:07

Husqvarna Concept E-go. Estrema, leggera, filante. Questa è la proposta di Husqvarna alla mobilità a due ruote nel settore delle moto elettriche. Una urban commuter per i giovanissimi che raccoglie dentro di sé tutti gli ingredienti principali di Husqvarna: una miscela esplosiva tra strada, fuoristrada e supermotard.

Solo 80 Kg con un design innovativo che si ispira e si collega ai più recenti modelli Husqvarna, come ad esempio il particolare convogliatore laterale.

Il Concept E-go è la risposta di Husqvarna alla mobilità elettrica e a come risvegliare nei giovani la voglia di moto e di libertà. Il cambiamento arriverà e Husqvarna è pronta al cambiamento con un concetto tecnologicamente avanzato e con un design molto personale.

La E-go si distingue anche per soluzioni tecniche esclusive come la forcella “one side double fork” con steli da 35 mm di diametro e il forcellone monobraccio in alluminio.

Anche il supporto batteria è in alluminio, mentre il telaio è in tubi ovali in acciaio, con reggisella autoportante.

E-go è monoposto in quanto Husqvarna è monoposto per antonomasia. Corta, compatta, con la E-go il traffico urbano sembrerà un videogioco in cui destreggiarsi con estrema facilità e divertimento.

Guarda le foto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage