Torna il glorioso marchio Indian

Ecco la prima moto realizzata dopo l’acquisto da parte della Polaris
Torna il glorioso marchio Indian

Pubblicato il 31 agosto 2011, 12:01

Torna a vivere il glorioso marchio Indian, celebre casa motociclistica americana, fondata nel 1901. Lo scorso aprile il marchio è stato acquistato dalla Polaris, che proprio di recente ha realizzato il primo progetto che si chiama Indian Chief, prodotta nello stabilimento di Spirit Lake, nell’Iowa assieme alla catena Victory.

La moto è del tutto simile al progetto già presente nei cassetti della Indian prima dell’acquisto di questa da parte della Polaris, e si pensa non ci saranno grosse rivoluzioni sul modello fino al 2013, anno in cui partirà un nuovo piano industriale che prevede anche nuovi modelli a marchio Indian.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage