SBK: con Aprilia nel paddock di Monza

Serie di iniziative della Casa di Noale alla Superbike
SBK: con Aprilia nel paddock di Monza

Pubblicato il 6 maggio 2011, 13:05

Il mondiale SBK arriva a Monza per la prima gara italiana del 2011. Grazie alle esclusive attività organizzare da Aprilia, i tifosi del marchio di Noale e tutti gli appassionati potranno godere di un weekend davvero speciale.

Presso il villaggio commerciale, attiguo al paddock del circuito, lo spazio Aprilia presenta la gamma completa 2011 delle moto venete, comprese le ultimissime novità: la naked superbike Tuono V4, la sportiva Rs4 125 e la “sorellina” Rs4 50.

La nuova 125 cc sarà protagonista, assieme alla RSV4 guidata da Max Biaggi, di uno shooting fotografico ambientato sullo sfondo di una pista SBK. Tutti i fans potranno così farsi immortalare in sella alla gamma sportiva del marchio italiano Campione del Mondo SBK. La foto digitale verrà poi recapitata via e-mail, come cartolina di un weekend da ricordare.

Inoltre, presso lo spazio Aprilia a Monza è disponibile la linea di abbigliamento ufficiale 2011 dell’Aprilia Alitalia Racing Team. Anche Tuono V4 avrà una parte da protagonista nel weekend monzese firmato Aprilia. La naked superbike, nuovo indiscusso punto di riferimento della categoria, ha già incontrato il gradimento dei motociclisti e fatto sognare tutti gli appassionati per le sue straordinarie performance. I primi 3 fortunati proprietari italiani avranno l’onore di ricevere le chiavi delle loro Tuono V4 presso l’hospitality Aprilia Alitalia, con dedica sul cupolino del Campione Mondiale Max Biaggi e del compagno di squadra Leon Camier.

Chi vincerà a Monza? Gioca al TotoSBK 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage