Sarà possibile testare su strada le novità della Casa di Akashi
Pubblicato il 22 aprile 2011, 11:20
Kawasaki insieme alla Federazione Motociclistica Italiana offrono una interessante opportunità. Durante il week end di gare, 29 30 aprile e 1 maggio, che si svolgeranno all’Autodromo Nazionale di Monza, sarà possibile provare su strada i modelli della gamma Kawasaki.
La Scuderia Platini, organizzatrice dei Ninja Trophy, insieme a Kawasaki e i suoi Concessionari di zona, metteranno a disposizione la loro ospitalità all’interno del paddock dell’autodromo monzese per dar vita all’ennesima “giostra” dei test ride su strada per i modelli Kawasaki 2011.
L’accesso all’autodromo sarà gratuito per effettuare i test ride Kawasaki, se invece vi vorrete fermare per assistere alle competizioni del CIV in programma, sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso con un significativo sconto c/o il check point Kawasaki alla porta di ingresso.
Si ricorda a tutti di portare il proprio abbigliamento protettivo per la prova stradale.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa
La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo
Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP
Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.