3 giorni dove entrare in contatto col mondo “Made inHinckley”
Pubblicato il 9 dicembre 2010, 09:08
Inizia domani il Triumph week end, 3 giorni dedicati alle principali novità 2011 proposte dalla casa motociclistica inglese: Speed Triple 2011, Tiger 800 e la collezione abbigliamento e accessori personali Fall/Winter 2010 disponibili presso la rete dei concessionari Triumph della penisola.
Durante questo lungo week-end i dealer Triumph rimarranno aperti per offrire a tutti la possibilità di effettuare un test ride con le novità 2011 o magari semplicemente entrare in contatto con il mondo “Made in Hinckley”.
Si perché oltre alle motociclette, Triumph offre una vasta gamma di accessori e abbigliamento in grado di soddisfare tutte le richieste, sia per l’appassionato di pieghe e cordoli, come per chi ama passeggiare “al minimo” tra le vie del centro a bordo di una paciosa Classica.
E per chi fosse indeciso sul regalo, la Triumph Gift Card permette di “caricare” un importo variabile da 5 Euro a 18.000 per regalare una patch come una Rocket III Touring ABS.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa
La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo
Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP
Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.