Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica

Per sentirsi come Valentino Rossi
Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica

Pubblicato il 14 aprile 2010, 11:46

La Yamaha ha presentato la versione 2010 dello scooter scooter Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica, che sarà disponibile presso i concessionari dal mese di maggio a 2.590 euro f. c. Pensato per piacere sia ai neofiti che ai piloti più esperti, il nuovo scooter Yamaha ha una carrozzeria d’ispirazione supersport, con livrea ufficiale Fiat Yamaha Team, sotto alla quale è posto uno motore monocilindrico due tempi da 50 cc raffreddato a liquido ad alte prestazioni. I freni, entrambi a disco, sono da 190 mm di diametro e sono combinati con il grip dei pneumatici, montati su ruote da 13''.

La ciclistica, robusta ma leggera, garantisce una grande maneggevolezza nel traffico cittadino mentre, per avere sempre tutto sotto controllo, la strumentazione, di ispirazione racing, è di tipo analogico con indicatore carburante separato. Caratteristico il bocchettone di rifornimento in stile aeronautico, mentre il fato anteriore è potente per una chiara presenza sulla strada. Buona infine la capacità di carico, grazie al vano sottosella che è in grado di ospitare un caso integrale… Magari proprio come quello di Valentino.

Guarda le foto


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage