Full Demo Program di Triumph

La Casa britannica farà provare tutte le sue moto agli appassionati
Full Demo Program di Triumph

Pubblicato il 8 marzo 2010, 10:26

Triumph Motorcycles inaugura una strategia commerciale e di marketing denominata Full Demo Program. La nuova iniziativa rivolta al consumatore finale, offrirà a tutti gli appassionati del marchio di Hinckley la possibilità di effettuare un test ride su una gamma pressoché completa di motociclette presso le concessionarie che aderiscono all’operazione, per entrare più facilmente in sintonia con il mezzo e valutarne un acquisto più mirato. Triumph non è nuova ai test ride, fino ad oggi infatti tutte le concessionarie mettevano a disposizione almeno due modelli da provare, mentre negli ultimi quattro anni il Demo Truck Triumph si è fermato nelle piazze di tutta Italia offrendo le motociclette a un pubblico eterogeneo ed entusiasta.

Dal 2010 la svolta: chi vorrà provare uno o più modelli della famiglia Urban Sports, Modern Classics e Cruisers si potrà recare presso la concessionaria più vicina affiliata al Full Demo Program e prenotare il test ride in qualunque giorno della settimana. L’elenco delle concessionarie è disponibile sul sito www.triumph.it, I test si potranno richiedere direttamente sul sito Triumph cliccando sulla sezione Full Demo Program in home page e compilando il modulo di richiesta nella pagina dedicata. Il customer service Triumph risponderà in tempo reale alle domande e metterà in contatto il richiedente con la concessionaria più vicina o con quella che ha il modello prescelto disponibile all’uso.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage