Arriva la Triumph Thruxton SE

Look British ancora più sportivo per la Special Edition
Arriva la Triumph Thruxton SE

Pubblicato il 10 dicembre 2009, 16:37

Novità nella gamma Triumph Modern Classics, con l’introduzione della nuova versione della cafè-racer Thruxton che con l’allestimento SE offre un look British ancora più sportivo.

Il nome Thruxton, adottato in onore dei successi ottenuti dalla Casa negli anni ’60 sull’omonimo circuito inglese, con la versione SE si presenta in doppia colorazione Red Flame/Crystal White, con striscia centrale rossa su serbatoio e parafanghi, cupolino bicolore coordinato e motore con carter di colore nero. La Thruxton combina un look retrò sport con la moderna tecnologia del motore bicilindrico parallelo da 865 cc a iniezione raffreddato ad aria, ottenendo un perfetto mix che rende questa motocicletta fonte di infinita ispirazione per gli appassionati di tutto il mondo.

Nella versione SE il fascino dei premium colours “twin tone” viene introdotto per la prima volta nella gamma. Il colore Crystal White è una novità per Triumph ed è caratterizzato da un’alta percentuale di componenti metallizzate. Anche la colorazione del telaio è tutta nuova, con un trattamento superficiale sabbiato introdotto per la prima volta che esalta la colorazione rossa della motocicletta.

La Thruxton Special Edition verrà commercializzata a partire dai primi mesi del 2010 ad un prezzo ancora da definire, che dovrebbe superare di poco il prezzo del modello standard.




Ti piace la Thruxton Special Edition?

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage