Tutto pronto in casa KTM per partire da Buenos Aires il 1° Gennaio
Pubblicato il 2 dicembre 2009, 16:10
KTM è pronta a supportare nel miglior modo possibile i suoi due piloti Cyril Despres e Marc Coma e i numerosi clienti internazionali nella Dakar Rally 2010 che partirà da Buenos Aires il 1 ° gennaio 2010.
Il team KTM rally ha completato la fase preparatoria per l’avventura della Dakar Rally 2010 nella fabbrica austriaca di Mattighofen, con estrema professionalità e precisione logistica. Ultimi step della fase sono stati quelli di sviluppare nei minimi particolari la moto per la competizione e la spedizione del camion di servizio KTM dalla città francese di Le Havre con destinazione Sud America ricco di: tende, utensili di ogni genere, tonnellate di pezzi di ricambio e pneumatici.
Il percorso per i 160 piloti impegnati nella Dakar si sviluppa tra Argentina ed il nord del Cile. Con una distanza totale di 9.000 km ed oltre 14 tappe, la Dakar Rally passerà anche attraverso il deserto della leggendaria Atacama per ritornare nella capitale argentina il 16 gennaio 2010.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa
La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo
Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP
Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.