Novità per il maxiscooter GP 800

Il bicilindrico Gilera si rinnova e diventa più sportivo
Novità per il maxiscooter GP 800

Pubblicato il 10 novembre 2009, 10:23

Per il 2010 il maxiscooter Gilera GP 800 si presenta rinnovato nello stile, e ancora più funzionale. Dettagli come il nuovo dispositivo di apertura e sostegno sella, il tappetino del vano sottostante e il nuovo parastrappi. Modifiche sono state fatte anche nel senso di una maggiore manegevolezza da fermo e nella guida cittadina, grazie all’aumentio dell’angolo di sterzo.

L’estetica è stata resa ancora più sportiva, grazie a dettagli in nero come il forcellone e la sospensione anteriore, il nuovo cupolino fumè regolabile elettricamente e la verniciatura nera dei dischi freno donano ancora più grinta al nuovo GP 800, che è presente all'EICMA, il tutto impreziosito dalla elegante e inedita livrea bianca.

 Il GP 800 è equipaggiato con un poderoso bicilindrico a V di 90°, 839 cc, 4 valvole per cilindro e 75 CV di potenza, un telaio a doppia culla in acciaio, forcellone motociclistico e trasmissione finale a catena: sono questi gli ingrediente “speciali” della scooter più potente e veloce al mondo.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage