Sym svela il Maxsym 400

Sarà esposto all’EICMA, ma sarà in vendita nel 2011
Sym svela il Maxsym 400

Pubblicato il 3 novembre 2009, 10:41

Si chiama Maxsym 400, è l’ultimo nato della Casa taiwanese Sym e, anche se sarà in vendita dal 2011, lo vedremo in anteprima all’EICMA 2009. Equipaggiato con un propulsore monocilindrico quattro valvole alimentato ad iniezione elettronica, il maxiscooter Sym è stato studiato per offrire il massimo confort di marcia.

La sicurezza è garantita da tre dischi (due anteriori accoppiate a pinze radiali e uno posteriore) mentre la capacità di carico è buona grazie al vano sottosella e agli scomparti posti nel retro scudo.

Le altre novità che Sym mostrerà al psossimo salone di Milano sono l'Evie (uno scooter elettrico), il Jet4 da 50 e 125 cc (uno scooter dal prezzo molto vantaggioso), la Cevalo 125 (una moto leggera) e nuovi colori opachi per i modelli di punta della gamma.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage