Come cambia la ZX-10R 2010

Nessuno stravolgimento ma diverse modifiche
Come cambia la ZX-10R 2010

7 ott 2009

La maggiore novità della Kawasaki per il 2010 è la Z1000, completamente riprogettata, ma qualche intervento è stato fatto anche sulla ZX-10R, la supersportiva di punta della Casa giapponese.

Nuovo il cupolino che ora è più affilato, sono differenti i passaggi aria interni della carenatura, e sono state cambiate anche le rigidità del telaio: la struttura a doppio trave sembra uguale ma sono state introdotte piccole convessità e in alcuni punti sono cambiati gli spessori, per ottenere una differente risposta alle sollecitazioni.

Nuovo pure il terminale di scarico, ed è stato riprogettato anche il selettore del cambio.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dentro il sogno SBK: in sella alla BMW M 1000 RR di Razgatlioglu

L’abbiamo guidata per pochi giri, ma ci è rimasta addosso: dietro il numero 1 sul cupolino, una macchina da guerra ma godibile anche da chi non è... campione del mondo

Polini: il risveglio del quattro tempi

ll kit con tre livelli di personalizzazione, montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi