Nuova Suzuki Bandit GSF1250

Piccolo lifting e novità per la famosa naked giapponese
Nuova Suzuki Bandit GSF1250

15 set 2009

Altra novità Suzuki per la prossima stagione è la Bandit GSF1250. La famosa Naked della Casa di Hamamatsu si presenta leggermente rinnovata nell’estetica. Arriva un faro inedito, più moderno, sopra al quale è posto la nuova strumentazione, che prende il posto della classica a due elementi circolari della versione precedente. Cambia leggermente anche il design di codone e sella, come le paratie sotto il serbatoio ed i fianchetti del radiatore. Diversi sono poi anche il faro posteriore e le frecce. Insomma, la Bandit cambia, ma rimane sempre fedele a se stessa. Dovrebbe arrivare in primavera e mantenere il prezzo del modello 2009.

Il motore della Bandit, adesso verniciato di nero, è un 4 cilindri da 1255 cc equipaggiato con il sistema SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve), con doppia valvola a farfalla. I cilindri sono realizzati col sistema SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material), che riduce le perdite meccaniche ed è presente il sistema PAIR (Pulsed Air), che immette aria fresca nel sistema di scarico, abbattendo l’emissione degli idrocarburi incombusti e del monossido di carbonio.

La frenata infine è affidata a tre dischi: due davanti da 310 mm davanti e uno dietro da 240 mm. Come optional è possibile installare il sistema ABS.

Il telaio è di tipo tubolare, accoppiato ad una forcella tradizionale da 43mm ed un monoammortizzatore regolabile nel precarico molla. Per quanto riguarda la posizione di guida, la sella può essere abbassata di 20 mm, mentre le pedane del passeggero sono state riposizionate 10 mm più indietro e 3.6mm più in alto.

Guarda le foto

Di la tua sul forum


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea

Insta360 e Marc Marquez uniscono le forze: nasce la Ace Pro2 Edizione MM93

L’edizione speciale della action cam top di gamma di Insta360 porta alcune chicche dedicate all’otto volte iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi