Spirito ribelle: Moto Morini Scrambler

Un po’ stradale un po’ off road. Aspetto retrò, motore da sportiva
Spirito ribelle: Moto Morini Scrambler

Pubblicato il 22 giugno 2009, 17:51

L’occhio vuole la sua parte... ma il vero smanettone non può rinunciare alle prestazioni. È partendo da questo presupposto che Moto Morini ha realizzato la Scrambler, moto che non sono sinonimo di prestazioni. Almeno fino ad ora.

Una bicilindrica che vuole essere una provocazione ma che non poteva che nascere così. Moto Morini sta infatti sfruttando il più possibile il grosso bicilindrico a V di 87°, un’unità di ben 1.187 cm³ , leggermente depotenziata ma tecnicamente identica a quelle montate sui modelli più sportivi made in Casalecchio di Reno.

Una Scrambler atipica: non passa inosservata ed è anche in grado di regalare emozioni forti. Per molti ma non per tutti. Una prova verità, grazie alla quale potrete conoscere le prestazioni (velocità, accelerazione, frenata, potenza e coppia) e sapere come va la più potente Scrambler del momento.

Sarà la moto che fa per voi? Scopritelo sul numero di Motosprint in edicola da martedì 23 giugno.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage