Lucio Pedercini è il nuovo manager di Lorenzo Savadori: il pilota cesenate, che già correva con i colori della scuderia di Volta Mantovana, ha trovato un accordo con il team manager del Team Pedercini Racing, che sarà così impegnato in una nuova sfida.
"Questa è un'avventura emozionante, sono molto grato per l'opportunità che mi è stata offerta - spiega Lucio -. Per quanto riguarda Lorenzo, spero che possa realizzare il suo sogno e, guardando a questa stagione, non posso che essere orgoglioso di ciò ha fatto in vedere in pista. Da sempre uno dei miei obiettivi è quello di mettermi a disposizione dei giovani piloti per aiutarli a migliorare e dare qualche suggerimento o consiglio al momento giusto”."Dopo molto tempo trascorso insieme a Lucio - commenta Lorenzo Savadori - la mia fiducia in lui è aumentata e ora si occuperà anche di nuovi progetti. In questi mesi mi ha dato molto e ora è giunto il momento di rendere ancora più solido il nostro rapporto".
Dopo i primi cinque round dei sette in calendario nella Superstock 1000 FIM Cup, Lorenzo Savadori conduce con quattro lunghezze di vantaggio su Leandro Mercado. Savadori ha conquistato due vittorie - una a Misano e l'altra a Portimao -, un secondo posto ad Aragon, un quarto ad Assen e un ritiro a Imola. Il prossimo appuntamento in pista sarà per il weekend del 7 settembre a Jerez, prima del round conclusivo, il 5 ottobre, a Magny Cours.
Fiammetta La Guidara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Bautista: "Bulega? Mi aspetto una top 10 da lui in MotoGP"
Pronto a cominciare un nuovo capitolo della carriera con Barni, lo spagnolo ha raccontato il suo 2025 e la grinta ritrovata per il 2026. E su Bulega...
Kove ci riprova anche in Sportbike, Benat Fernandez e Phillip Tonn
La Casa cinese sarà al via del mondiale SPB nel 2026 confermando il campione del Mondo SSP300 e affiancandogli il ventenne tedesco
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.