Mercado al Team Barni

Per la FIM Cup Stock 1000
Mercado al Team Barni

21 nov 2013

Il Team Barni, campione italiano Superbike con La Marra, ha preso Leandro Mercado per la stagione 2014 della Coppa FIM Superstock 1000. Il giovane pilota argentino, protagonista della Red Bull Rookies Cup nel 2008 e Campione AMA SuperSport nel 2009, vanta un'esperienza di tre anni nella competizione, con miglior risultato un quarto posto in classifica ottenuto nel 2013, con una vittoria di gara e tre piazzamenti sul podio. Mercado proverà per la prima volta la Ducati 1199 Panigale in occasione della tre giorni di test a Jerez, in programma dal 27 al 29 novembre prossimi. Durante la trasferta spagnola il team bergamasco valuterà anche altri piloti, in vista della scelta definitiva del compagno di squadra di Mercado per il 2014.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby

WorldWCR, Beatriz Neila: “Il supporto di Jonathan Rea è fondamentale”

La pilota spagnola, seconda nel mondiale femminile con tre vittorie all'attivo in questa stagione, ha parlato dell'importanza dei consigli del sei volte iridato SBK
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi