Il Team Barni, campione italiano Superbike con La Marra, ha preso Leandro Mercado per la stagione 2014 della Coppa FIM Superstock 1000. Il giovane pilota argentino, protagonista della Red Bull Rookies Cup nel 2008 e Campione AMA SuperSport nel 2009, vanta un'esperienza di tre anni nella competizione, con miglior risultato un quarto posto in classifica ottenuto nel 2013, con una vittoria di gara e tre piazzamenti sul podio. Mercado proverà per la prima volta la Ducati 1199 Panigale in occasione della tre giorni di test a Jerez, in programma dal 27 al 29 novembre prossimi.
Durante la trasferta spagnola il team bergamasco valuterà anche altri piloti, in vista della scelta definitiva del compagno di squadra di Mercado per il 2014.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
SBK test Jerez: Bulega si prende di forza anche il Day 2, Lecuona migliora
Nicolò rifila otto decimi al compagno di squadra. Il neo collaudatore Van Der Mark 4° in mezzo alle due Bimota di Lowes e Bassani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.