Canepa torna nella Stock

Con la Ducati del Team Barni
Canepa torna nella Stock

29 nov 2012

Niccolò Canepa, vincitore della Coppa FIM Superstock 1000 nel 2007 con l’esordiente Ducati 1098S, torna nella serie riservata ai giovani talenti del motociclismo internazionale under-26 sempre su Ducati.

Il pilota genovese, protagonista di uno sfortunato 2012 nel Mondiale Superbike con la Ducati 1198 del team Red Devils Roma (fuori gioco al Nurburgring per la frattura della gamba destra), nella prossima stagione andrà ad affiancare Eddi La Marra con la Ducati 1199 Panigale del Barni Racing Team.

«Sono molto contento di essere riuscito a rimanere in Ducati, perchè dopo parecchi anni sono molto legato alla casa di Borgo Panigale - spiega Niccolò Canepa. - Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di risalire finalmente in moto dopo l’incidente in Germania».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Barni pensa al dopo Petrucci: Lecuona nome caldo, ma i candidati non mancano

La squadra bergamasca è stata contattata da tanti piloti in cerca di una sella: si cerca un profilo già presente in SBK, che possa subito emulare i piazzamenti di Danilo

SBK: pubblicato il calendario provvisorio del 2026, all'insegna della stabilità

Le derivate di serie affronteranno le medesime tappe di quest'anno, con qualche differenza di data. Tra queste spicca il round di Cremona, spostato a fine settembre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi