STK 1000: La Marra in pole

Il pilota del Team Italia il più veloce
STK 1000: La Marra in pole

10 giu 2012

Eddi La Marra (Barni Racing Team Italia) è stato il più veloce nelle qualifiche del quarto round della FIM Cup Superstock 1000 riservata ai piloti under 26 anni.

Il pilota laziale ha difeso la pole con il tempo realizzato venerdi, 1'38.634, risultato inavvicinabile per tutti. Ottime premesse anche per il francese Jeremy Guarnoni (MRS), autore del secondo crono e sostituto di Loris Baz, promosso sulla Kawasaki ufficiale Superbike. La prima fila è completata da Michele Magnoni (GM Racing) e da Lorenzo Baroni (BMW Motorrad Italia GoldBet).

Più attardati Lorenzo Savadori (Barni Racing Team Italia) autore del sesto tempo davanti a Sylvain Barrier (BMW Motorrad Italia GoldBet). La sessione è stata interrotta per l'incidente che ha coinvolto l'australiano Bryan Staring, rialzatosi indenne, e il russo Alexey Ivanov, che si è lussato la spalla destra e non sarà al via.

 

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

BMW spinge: mirino su Vinales per la SBK 2026

La Casa tedesca vuole due top rider: dopo Danilo Petrucci, offerta la M1000 RR anche a Maverick

SBK, Mackenzie: “Redding non si divertiva più, la sua scelta ha fatto bene a entrambi”

Tarran ha vissuto il suo miglior weekend in Superbike debuttando sulla Ducati del team MGM: “Comprendo Scott, per il suo stesso motivo ho avuto bisogno di cambiare team”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi