Temi caldi
22 apr 2012
Il francese della BMW Motorrad Italia Sulvian Barrier, sta dominando la Stock 1000, con la seconda vittoria ottenuta oggi ad Assen e le pole position di Imola e dell'Olanda, vuole mettere il cappello sulla categoria.
Questa volta, almeno, a dargli filo da torcere sono stati due nostri piloti, Lorenzo Savadori ed Eddy la Marra, entrambi su Ducati 1199 Panigale del Team Barni.
I due ragazzi terribili tricolori, hanno dovuto un po' faticare per raggiungere Barrier, che si è portato al comando dopo una partenza non perfetta.
Da segnalare il buon sesto posto di Lorenzo Baroni. Il compagno di squadra di Barrier inizia a prendere la mano con la BMW S1000RR e presto potrà farsi vedere ancora più in alto.
Tra i nostri, decisamente sfortunato è stato Max Parziani, finito in terra mentre era in bagarre con il suo gruppetto. Non hanno finito la gara nemmeno Federico Sandi e Fabio Massei.
Ecco i tempi della gara di Assen:
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90