Giugliano vince la gara del Nurburgring

L'italiano precede Barrier e Niccolò Canepa
Giugliano vince la gara del Nurburgring

4 set 2011

NURBURGRING - Davide Giugliano ha vinto la gara della Superstock 1000 FIM Cup al Nurburgring. L'italiano del team Althea ha tagliato il traguardo davanti al francese della BMW Sylvain Barrier, secondo e l'italiano Niccolò Canepa, terzo. Out invece il rivale del romano della Ducati Danilo Petrucci, secondo fino a due giri dalla fine. Quarto posto per Lorenzo Zanetti, pilota della BMW, mentre quinto Lorenzo Baroni, compagno di squadra di Giugliano.

Per quanto riguarda gli altri italiani, Antonelli ha chiuso 7°, Bussolotti 9°, Massei 11°, La Marra 12°, Savadori 13°, Lamborghini 14° e Russo 23°.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, ufficiale: Manzi passa in top class con il team GYTR GRT Yamaha

Stefano, attuale leader della SSP iridata, effettuerà il passaggio di categoria nella prossima stagione con la squadra di Filippo Conti, andando ad affiancare Remy Gardner

Cecchini: "La Superbike del futuro è la Production Bike: costa molto meno e valorizza i piloti"

Fabrizio, storico tecnico e titolare del team Ducati: "A Misano ho messo in pista una V4 di serie con qualche piccolo accorgimento: la differenza l'ha fatta Baldassarri, non il budget per correre"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi