Badovini vince anche al Nurburgring

L’italiano vince l’ottava gara stagionale
Badovini vince anche al Nurburgring

5 set 2010

NURBURGRING - Ayrton Badovini ha vinto la gara del Nurburgring della Superstock 1000 FIM Cup. Per l’italiano della BMW, già campione della categoria, si tratta dell’ottava vittoria consecutiva stagionale e con questa affermazione regala alla Casa tedesca anche il titolo costruttori. Ayrton non è stato autore di una buona partenza e ne hanno approfittato Andrea Antonelli, che ha guidato la classifica nelle prime due tornate, e Maxime Berger passato in testa al terzo giro.

Badovini ha controllato la gara poi dal quarto giro ha iniziato la sua rimonta fino ad arrivare alle spalle di Berger che ha superato a due giri dalla fine, andando a vincere davanti al francese. Terzo un ottimo Andrea Antonelli che è arrivato a pochi secondi dai primi precedendo di molte lunghezze Sylvain Barrier e Loris Baz.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK LIVE, segui Gara 2 direttamente da Balaton Park

La cronaca minuto per minuto

SBK Balaton, Superpole Race: Razgatlioglu trionfa nella gara 1000, disastro per Bulega

Toprak ha vinto la corsa breve in condizioni miste davanti a Lowes e Bautista. Scelta di gomme sbagliata per Nicolò, addirittura fuori dai punti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi