Vince Berger e Simeon è campione

Il belga della Ducati è secondo e si aggiudica il titolo della Stock 1000
Vince Berger e Simeon è campione

4 ott 2009

MAGNY-COURS – Maxim Berger (Honda) ha vinto la gara di casa della Superstock 1000 FIM Cup. Il francese della Honda si è aggiudicato la gara a Magny-Cours ma il belga della Ducati, Xavier Simeon, grazie al secondo posto, ha conquistato la Coppa del Mondo Stock con una gara d’anticipo. Simeon era arrivato in Francia con 45 punti di vantaggio sul nostro Corti e gli sarebbe bastato un piazzamento per vincere il titolo. E così è stato, anche perché Claudio non è riuscito ad andare oltre al quarto posto, dietro a Barrier.

Dietro a Corti, gli altri italiani nella top 20 sono stati Beretta, decimo, Giugliano, undicesimo e Massei, quattordicesimo. Badovini, che si sarebbe potuto giocare la vittoria, è invece uscito di scena.


D: Progetti MotoSprint Redazione Comunicati-Foto MS Superbike R3 Valencia STOCK 1000 050 R03 Simeon action

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Iannone: “Ho qualche opzione, ma devo decidere se continuare o no”

Andrea ha parlato del proprio futuro ancora incerto dopo il venerdì di Balaton: “Sono venuto qui per lottare. La pista mi piace, ma bisognerà stare attenti in gruppo”

SBK Ungheria, Nicolò Bulega: "Oggi mi sentivo come un passeggero sulla moto"

Giornata complessa per il pilota Ducati, nono al termine del venerdì di Balaton, ad un secondo e uno dal leader Sam Lowes
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi